Arrivano le nuove pappe fresche e bio Mamma M'Ama PE 2016, per aiutare le mamme a svezzare i loro bimbi

17 Maggio 2016

Arrivano le nuove pappe fresche e bio Mamma M'Ama PE 2016, per aiutare le mamme a svezzare i loro bimbi

Milano, 17 maggio 2016 - Per tutte le mamme italiane che non hanno sempre il tempo di cucinare per i propri figli, arrivano le nuove pappe Mamma M’Ama per la Primavera Estate 2016: fresche, bio e complete per lo svezzamento dei bimbi dai 4 ai 36 mesi.

I nuovi prodotti Mamma M’Ama, pronti da mangiare (è necessario solo riscaldarli a bagno maria o in microonde), sono: La Pappa della buonanotte (senza glutine) – ideale per conciliare il sonno dei bimbi – Vitellone con zucchine ai 5 cereali e Orzotto al ragù di storione e fagiolini che si aggiungono a Chicchi di Avena su purea di carote e pisellini e Passato di verdurine dell’orto con crema di riso (senza glutine).

La pappa della buonanotte di Mamma M'Ama

Studiata per accompagnare i bimbi verso un sonno tranquillo. La Pappa della buonanotte di Mamma M’Ama è semplice, leggera e preparata con alcuni ingredienti (spinaci e riso), che naturalmente hanno un effetto calmante, aiutando a regolare l’orologio interno corporeo.

Le mamme e i papà possono comprare online, con pochi e semplici click, le pappe Mamma M’Ama su acquista.mammamama.it, ricevendole comodamente a casa propria (spese di spedizione incluse).

È possibile scegliere tra: “Box Prova” per selezionare 3 pappe e farle assaggiare al proprio bambino a un prezzo speciale, con la shopper Mamma M’Ama in regalo; “Box First Steps”, 6 pasti per la prima fase dello svezzamento; “Box Second Steps”, 6 pappe per la seconda fase dello svezzamento e “Box Componilo Tu” per selezionare 6 pasti a scelta.

Le pappe Mamma M’Ama sono nate dall’idea di 3 mamme, che volevano trovare un’alternativa sana e sicura all’omogeneizzato industriale, aiutando gli altri genitori durante il delicato periodo dello svezzamento. Sono le prime pappe fresche, senza conservanti, 100% Made in Italy e con prodotti di stagione controllati, provenienti da coltivazioni e allevamenti biologici.

Sono un pasto completo e bilanciato per i più piccoli: vero brodo vegetale, carboidrati e le migliori proteine nella giusta quantità. Soddisfano gli altissimi standard del Ministero della Salute italiano e sono studiate da un team di esperti – pediatri, nutrizionisti e naturopati – e preparate in un laboratorio professionale italiano a conduzione familiare.

Dove trovarle?

Oltre che sull’e-commerce acquista.mammamama.it, da oggi le pappe Mamma M’Ama sono disponibili anche nel banco frigo dei principali supermercati Coop in Lombardia (nelle prossime settimane anche in Liguria, Piemonte e Toscana) e anche da smartphone e Tablet tramite l’innovativa applicazione Amazon Prime Now, che permette di ricevere a casa le pappe entro 1 o 2 ore dall’ordine, a Milano e dintorni (basta cercare le parole chiave: Mamma M’Ama, bio, pappa, svezzamento, omogeneizzato).

È possibile trovare i prodotti Mamma M’Ama come sempre nei punti vendita Carrefour del Nord Italia, a Rimini al CONAD Ipermercato presso la galleria commerciale Le Befane Shopping Centre in Via Caduti di Nassiriya, a Magenta (MI) nel U2 Supermercato (Unes) di Viale Premuda, a Cesena nello store Macrolibrarsi e a Milano in: 8 negozi Bio c’ Bon (Alzaia Naviglio Pavese, Via Savona, Via Augusto Anfossi, Via Ippolito Pindemonte, Viale Piave, Corso di Porta Nuova, Piazza Carlo Caneva, Via Pacini), 3 store Centro Botanico by Prodotti Naturali spa (Via Cesare Correnti, Via Vincenzo Monti, Piazza San Marco), Il Casolino in Via Paracelso, Farmacia Lloyd di Viale Coni Zugna.

Per trovare il negozio più vicino con le pappe Mamma M’Ama, basta cliccare QUI.

image

Erica Della Bianca, Sonia Matteoni e Sonia Litrico le tre Fondatrici e Mamme di Mamma M’Ama hanno dichiarato: “Finalmente le mamme e i papà possono ricevere le pappe fresche e bio Mamma M’Ama direttamente a casa propria. Anche con i nostri nuovi prodotti per la Primavera Estate 2016 – studiati in base alla stagionalità degli ingredienti come fagiolini, zucchine e spinaci o le nuove farine ai 5 cereali – continuiamo a offrire cibo sano per i nostri figli. La grande novità di cui siamo molto fiere è ‘La Pappa della buonanotte’, che speriamo possa aiutare le mamme in uno dei momenti più difficili con i bimbi, la messa a nanna! Siamo molto felici di essere presenti sulla piattaforma più innovativa del momento: Amazon Prime Now. Pensiamo sia perfettamente in sintonia con la missione delle nostre pappe: facilitare la vita delle mamme. Quante volte all’ultimo momento ci siamo ritrovate, magari di sera o di Domenica, senza pannolini e senza cibo per i nostri piccoli? Ora con la nuova app di Amazon, in una sola ora o due a Milano e dintorni, come per magia pannolini e pappe Mamma M’Ama subito direttamente alla porta di casa!"





Lascia un commento

Nota: i commenti devono essere approvati prima di diventare pubblici

* inserendo la tua e-mail acconsenti a rimanere aggiornato su servizi e iniziative promozionali, oltre a consentire a Mamma M'Ama l'utilizzo dei tuoi dati per attività di profilazione e analisi di tipo statistico.
I tuoi dati non saranno comunicati a terzi.