Come solo il papà sa fare!

27 Dicembre 2016

Come solo il papà sa fare!

Lavorano, sacrificano il loro tempo per dedicarsi agli straordinari al lavoro, ma la sera tornano a casa e con un gran sorriso giocano con i loro bambini come se la giornata non stesse volgendo al termine, ma stesse iniziando proprio in quel momento! Questi siete voi, i nostri papà, che nonostante le peripezie  della giornata siete sempre pronti a dedicare le energie rimaste per dar sfogo alla vostra fantasia pur di scorgere un sorriso ed ascoltare la risata dei vostri pargoletti. Improvvisarsi supereroi per le vostre bambine e valorosi combattenti per i vostri maschietti riporta tutta la casa indietro nel tempo, confondendo i ruoli: sono i genitori a giocare con i figli, oppure sono i figli ad accontentare i genitori in svariati giochi? I ruoli si invertono ma ciò che conta è la felicità del bambino! Molte volte sentiamo la frase “La mamma è sempre la mamma”, ma sappiamo bene quanto la figura del papà sia indispensabile, anche in cucina! E se le abilità culinarie venissero un po' meno, o semplicemente se si preferisse trascorrere il tempo leggendo un libro insieme o giocando piuttosto che cucinando, allora siamo certamente la soluzione adatta per te! Le nostre sono le prime pappe pronte fatte come quelle preparate in casa, attentissime ai valori nutrizionali e rigorosamente controllate mensilmente. http://www.mammamama.it/perche/. Non perderti tra gli utensili della cucina, ma perditi tra i sorrisi e gli sguardi del tuo bambino. Visita il sito http://acquista.mammamama.it/ , ed acquista le prime pappe fresche, bio, complete, pronte e veloci.



Lascia un commento

Nota: i commenti devono essere approvati prima di diventare pubblici


Anche su News

L’importanza del Beta-carotene durante lo svezzamento!
L’importanza del Beta-carotene durante lo svezzamento!

23 Agosto 2017

Il Beta-carotene è un carotenoide, ovvero una sostanza appartenente al gruppo di pigmenti rosso, giallo ed arancione, che sono precursori della vitamina A. È contenuto non solo nelle carote, ma in molta frutta, nelle verdure a foglia verde, nei cereali e negli oli...

Leggi l'articolo →

È finalmente arrivato il tappo!
È finalmente arrivato il tappo!

16 Agosto 2017

Noi mamme sappiamo che ogni bimbo è unico nei suoi appetiti e nelle sue abitudini alimentari e così abbiamo pensato a un tappo che permetta di chiudere e conservare in frigorifero una vaschetta già aperta e non completamente consumata.

Leggi l'articolo →

Pesce e svezzamento: i consigli delle mamme di Mamma M’Ama!
Pesce e svezzamento: i consigli delle mamme di Mamma M’Ama!

09 Agosto 2017

Il pesce è ricco di proteine nobili e sostanze indispensabili per lo sviluppo, anche cerebrale, del bambino, come ad esempio gli acidi grassi polinsaturi Omega-3, ma anche vitamine e sali minerali.
Quale pesce scegliere?

Leggi l'articolo →