Comincia lo svezzamento: quando e come farlo?

21 Dicembre 2015

Tutte noi mamme vorremmo iniziare lo svezzamento in modo corretto, scegliendo cibo sano per i nostri figli, portandoli ad apprezzare e assaggiare gli ingredienti più buoni che sono alla base di una corretta alimentazione.

Le nostre pappe sono nate in risposta a delle esigenze che inevitabilmente sorgono durante questa delicata fase di cambiamento per i nostri piccoli, offrendo comodità e praticità ai genitori facendo però tutto il possibile per garantir loro la sicurezza di nutrire al meglio i propri figli. Non può quindi che farci piacere parlare di svezzamento, da mamme a mamme, mettendo insieme consigli ricevuti da pediatri, suggerimenti cercati tra le pagine di libri scritti da esperti e, non da meno, sulla base delle nostre esperienze. Offriamo per questo un incontro, gratuito, per “Scoprire tutto quello che vorresti e dovresti sapere per educare tuo figlio a un’alimentazione salutare che è alla base del suo benessere di adulto”.

Non proporremo alcun schema di svezzamento, ma vogliamo semplicemente trattare l’ argomento come se fosse una “chiacchierata” tra mamme, con l'aiuto e la collaborazione dei nostri esperti, cercando di capire quando e come avventurarci in questo percorso non sempre semplice.

L’incontro gratuito sullo svezzamento e un’alimentazione sana e naturale, della durata di un’ora farà tappa nelle varie zone di Milano. L’ingresso è libero, ed è gradita la conferma a info@mammamama.it:

Mercoledì 20 Gennaio ore 11,00 – Bhum via Bianca di Savoia 7 Milano

Venerdì 22 Gennaio ore 11,00 – Dou Dou Via Domodossola 23 Milano

Giovedì 28 Gennaio ore 10,30 – QF Via Procaccini 11 Milano

Martedì 2 Febbraio ore 14,30 – Peekabo via Rossetti 17, Milano

Martedì 16 Febbraio ore 10,30 – Dada via G Mora 22 Milano

Mercoledì 17 Febbraio ore 18,00 – Nido Iaia Via Hajech 6 Milano





Lascia un commento

Nota: i commenti devono essere approvati prima di diventare pubblici