Mamma M’Ama in autunno – 5 cose da fare con le pappe Mamma M’Ama ad ottobre!

04 Ottobre 2017

 Mamma M’Ama in autunno – 5 cose da fare con le pappe Mamma M’Ama ad ottobre!

Care mamme,
lo sappiamo, i vostri cuccioli sono piccini e quindi le difficoltà nell’organizzare le uscite sono tantissime, ma non per questo dovete sentirvi limitate! Le nostre pappe sono qui per voi, per risolvere uno dei problemi più sentiti, il momento della pappa fuori casa! Ecco i nostri consigli per il mese di Ottobre: passate più tempo di qualità con i vostri piccini, è uno dei regali più belli che possiate fargli!
1. Se siete alla ricerca di nuovi prodotti per i vostri bimbi, non potete perdervi il week end alla scoperta del mondo a misura di bambino organizzato da Bimbi in fiera.  A Milano questa settimana, il 7 e l’8 ottobre, troverete utili informazioni sull’alimentazione, educazione, svezzamento, allattamento, sicurezza in auto, benessere e tanto altro. Non mancheranno, infine, programmi ricchi di intrattenimento per grandi e piccini. E ci saremo anche noi mamme di MMA con le nostre pappe: quindi non preoccupatevi per il momento pappa!! Cibo sano assicurato!
2. Ottobre è il mese adatto per far iniziare ai vostri piccoli delle attività appositamente pensate per loro. Noi consigliamo quello con cui hanno iniziato tutti i nostri bambini: il corso di acquaticità. Adatto dai 4 mesi, utilissimo sia per lo sviluppo motorio sia per lo sviluppo psicologico dei bimbi. L’orario perfetto è prima di pranzo, i bimbi dopo essersi divertiti saranno più riposati e pronti per fare la pappa! Le nostre pappe, in queste occasioni, sono perfette: le portare con la borsa termica e quando il bimbo sarà lavato potrete dargliele direttamente in piscina, così non si innervosirà perché affamato, e poi, dopo la pappa, rilassato e con il pancino pieno si addormenterà tranquillo sul passeggino!

3. Le vacanze estive sono già troppo lontane ma, non preoccupatevi, in questo mese potrete fare delle fantastiche escursioni come ad esempio quella per andare a sentire il verso del cervo in amore. È proprio in questo periodo dell’anno, infatti, che i cervi iniziano l’accoppiamento.  Dalla Lombardia all'Alto Adige, dalla Toscana alla Sardegna e all'Abruzzo, da metà settembre a metà ottobre - basta aspettare il buio in qualche valle di montagna per udire i maestosi ungulati. Potrete ascoltare il bramito di un cervo presso numerosi parchi tra cui: il Parco Nazionale dello Stelvio (Lombardia e Alto Adige), il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise (Abruzzo, Lazio e Molise) e presso la Foresta Sette Fratelli (Sardegna). Non preoccupatevi per i pranzi e per le cene, mentre voi mangerete polenta con salsiccia e funghi, i vostri cucciolini potranno mangiare le pappe Mamma M’Ama che vi accompagnano ovunque.
4. Per una gita fuoriporta, meno impegnativa, potrete fare delle meravigliose camminate negli innumerevoli boschi che l’Italia ci ha regalato. E mentre raccoglierete foglie, pigne e castagne, potrete trascorrere momenti indimenticabili con la vostra famiglia. Per il pranzo al ristorante non preoccupatevi: risolvete il momento pappa per i vostri piccoli con le nostre pappe bio sane e genuine!

5. Ottobre è anche il mese di Halloween! Anche se i vostri bambini sono ancora troppo piccoli per fare "dolcetto, scherzetto" molti parchi divertimenti  saranno aperti eccezionalmente durante questo ponte. E per il pranzo dei vostri piccini niente paura: potete portare le nostre pappe all'interno della comodissima borsa termica Mamma M'Ama!
Buona Pappa, ovunque voi siate!

Le mamme di Mamma M’Ama,
Sonia, Erica, Sonia
Shop: www.mammamama.it




Lascia un commento

Nota: i commenti devono essere approvati prima di diventare pubblici