Pannolini naturali per bambini

17 Dicembre 2016

Pannolini naturali per bambini

Care mamme,

oggi vogliamo parlarvi di pannolini! Non vi neghiamo che noi 3 siamo dai primi figli fan dei classici Pampers, ma da pochissimo abbiamo scoperto un nuovo mondo, molto in linea con il nostro modo di essere mamme e di educare i nostri piccoli: i pannolini ecologici! In effetti non ci siamo mai soffermate abbastanza nel riflettere sulla composizione dei pannolini stessi… Anche loro, come tutti i prodotti per la cura e l’igiene personale dei nostri piccini, possono contenere additivi chimici molto nocivi per il nostro bambino, come metalli pesanti, formaldeide, sbiancanti ottici, PVC, cloro, profumi, ftalati, organostannici e molti, molti altri.  Ci ha fatto aprire gli occhi su questo argomento un sito davvero speciale, miscappalapipi.it! Anche questo bel progetto è tutto nelle mani di una brava e brillante mamma, Sara, che ogni giorno, proprio come noi 3, cura con amore e attenzione la gestione della vendita di prodotti davvero speciali per i nostri piccini. Su miscappalapipi.it potrete trovare una super affidabile selezione dei migliori pannolini ecologici ad oggi sul mercato!

Possiamo dire che questi pannolini super naturali stanno ai pannolini industriali come le nostre pappe stanno agli omogenizzati industriali! Andate a curiosare sul sito, troverete pannolini in purissima cellulosa, monouso quindi anche praticissimi, che aiutano anche il nostro amato pianeta terra! E grazie all’ecommerce miscappalapipi.it di  mamma Sara, questi pannolini super naturali arrivano comodamente a casa vostra! Così risolviamo anche il problema della scomodità del trasporto dei pannolini dal negozio al fasciatoio! Correte a provarli e fateci sapere come vi trovate! Cerchiamo di fare sempre e comunque la scelta più naturale per i nostri piccoli, in ogni settore!

A presto Mamme!

 





Lascia un commento

Nota: i commenti devono essere approvati prima di diventare pubblici


Anche su News

L’importanza del Beta-carotene durante lo svezzamento!
L’importanza del Beta-carotene durante lo svezzamento!

23 Agosto 2017

Il Beta-carotene è un carotenoide, ovvero una sostanza appartenente al gruppo di pigmenti rosso, giallo ed arancione, che sono precursori della vitamina A. È contenuto non solo nelle carote, ma in molta frutta, nelle verdure a foglia verde, nei cereali e negli oli...

Leggi l'articolo →

È finalmente arrivato il tappo!
È finalmente arrivato il tappo!

16 Agosto 2017

Noi mamme sappiamo che ogni bimbo è unico nei suoi appetiti e nelle sue abitudini alimentari e così abbiamo pensato a un tappo che permetta di chiudere e conservare in frigorifero una vaschetta già aperta e non completamente consumata.

Leggi l'articolo →

Pesce e svezzamento: i consigli delle mamme di Mamma M’Ama!
Pesce e svezzamento: i consigli delle mamme di Mamma M’Ama!

09 Agosto 2017

Il pesce è ricco di proteine nobili e sostanze indispensabili per lo sviluppo, anche cerebrale, del bambino, come ad esempio gli acidi grassi polinsaturi Omega-3, ma anche vitamine e sali minerali.
Quale pesce scegliere?

Leggi l'articolo →