Mamma M’Ama torna al fianco di mamme e papà per un’alimentazione sana e naturale sin dallo svezzamento!

21 ottobre 2021

Care mamme, Cari papà, le nostre pappe sono tornate!

In questi mesi in tantissimi ci avete scritto per sapere quando i nostri prodotti sarebbero tornati disponibili, e come prima cosa di cuore vogliamo dirvi grazie, grazie per averci sempre ricordato quanto le nostre pappe siano importanti per voi.

Ed è proprio con questa motivazione, e con il nostro incrollabile credo nell’importanza di una sana alimentazione sin dallo svezzamento, che oggi siamo qui per dirvi che abbiamo finalmente ideato una nuova linea di pappe frozen, ancora più buona e ancora più unica rispetto a quella che già tanto amavate.

Questo è stato possibile grazie a Vis Company, storica azienda italiana nel mercato del frozen, che ha di recente accolto Mamma M’Ama nella sua famiglia. Vis Company da sempre si distingue per la qualità e la genuinità dei suoi prodotti, e si caratterizza per un’attenzione particolare alla materia prima e ad un marcato spirito di innovazione. Mamma M’Ama non poteva trovare una casa migliore per le sue pappe, che ora possono contare sulla storica esperienza di un’azienda leader nel mercato del food.

Belle e importanti novità quindi, ma l’obiettivo delle nostre pappe resta immutato: garantire ai vostri piccoli un’ alimentazione sana, perchè è proprio nei primi 1000 giorni di vita che si gettano le basi per il sistema immunitario che ci accompagnerà per tutta la nostra esistenza.

Identiche anche le caratteristiche che da sempre vi fanno innamorare dei nostri prodotti: le nostre pappe non sono omogenizzati, sono pasti specifici per bambini, senza sale, alcune con le farine, altre con orzo, riso o pastina, preparate solo con gli ingredienti che comprate voi. Sono analizzate e controllate secondo un rigido protocollo di sicurezza, e certificate alimento per la prima infanzia.

Con questa nuova linea volevamo fare ancora di più, volevamo raggiungere il meglio possibile, ecco perchè, dopo lunghe ricerche e analisi, abbiamo scelto il surgelato professionale per le nostre pappe.  Questo perchè riteniamo che sia una scelta migliore rispetto al fresco, con il quale il processo di decadimento dei valori nutrizionali inizia in tempi troppo brevi, mentre la surgelazione è riconosciuta come il metodo di conservazione che più preserva la qualità dei prodotti.  Le  verdure e i legumi che usiamo per preparare le nostre pappe vengono colti nel momento della loro massima maturazione e ricchezza di sostanze nutritive, il nostro pesce è appena pescato, la nostra carne appena macellata! Ed è con questi ingredienti al massimo delle loro proprietà nutritive che prepariamo subito le nostre pappe, che vengono surgelate appena cucinate, per dare a voi la possibilità di avere a disposizione in ogni momento un pasto il più nutriente possibile.

La nostra nuova gamma si compone di cinque pappe che sono un pasto completo di un bimbo in fase di svezzamento, insieme ad una grande e speciale novità: il Passatino di Verdure, perfetto come base per tutte le vostre ricette, e per personalizzare densità e porzioni delle altre pappe Mamma M’ama!  Non vediamo l’ora che le proviate tutte e che ci inviate i vostri commenti!

La sfida di Vis Company è di portare le pappe Mamma M’Ama su più seggioloni possibili, perchè i pasti di qualità non possono e non devono essere prodotti di nicchia. Ecco perchè noterete una nuova confezione, composta da due pappe, ad un prezzo più accessibile a tutte le famiglie.

Le nostre pappe saranno disponibili nei comparti dei surgelati dei principali supermercati italiani da metà novembre.

Pazientate quindi ancora un pochino, e presto potrete tornare a contare su di noi per il proseguimento del vostro impegno per una sana alimentazione per il vostro piccolo!








Anche su Blog

Quando una storica azienda italiana riconosce l'innovazione e ha il coraggio di sostenerla: come Vis Company ha incontrato Mamma M'Ama.
Quando una storica azienda italiana riconosce l'innovazione e ha il coraggio di sostenerla: come Vis Company ha incontrato Mamma M'Ama.

17 novembre 2021

Quando una storica azienda italiana riconosce la vera innovazione e ha il coraggio di sostenerla: l'incontro tra Vis Company e Mamma M'Ama.

Leggi l'articolo →