Mamma M’Ama nasce dall’idea di tre mamme italiane che, in fase di svezzamento, non riuscivano a trovare sul mercato un prodotto pronto da mangiare di ottima qualità per quella specifica fascia di età, per tutti quei momenti in cui era impossibile preparare la pappa in casa. Nasce così nel 2015 la prima linea di pappe Mamma M’Ama, pappe complete fresche, cucinate come quelle fatte in casa, controllate e certificate. Nel 2018 viene lanciata la prima linea di pappe frozen, sempre preparate con solo ingredienti che la mamma usa a casa, ma subito surgelate in maniera professionale, in modo da mantenere intatte tutte le proprietà nutritive.
E’ nel 2020 che Vis Company, storica azienda italiana operante nel mondo dei surgelati di alta qualità, riconosce nelle pappe Mamma M’Ama gli stessi valori dei suoi prodotti per adulti, e decide di rilevare l’azienda, aiutandola a farla crescere e a offrire delle pappe di qualità ancora maggiore.
Oggi dietro ogni singola pappa Mamma M’Ama che versate nelle ciotole dei vostri piccoli, ci sono un gruppo di persone appassionate, coinvolte, attente e molto motivate a garantirvi ogni giorno il meglio, per il vostro bambino.
Pappe gourmet per bambini: la startup delle tre mamme milanesi ha fatto il grande salto
Leggi l'articolo →Per dimostrare che l’ imprenditoria femminile non esclude una vita da madre
Dall’ufficio alle pappe bio; ce l’hanno fatta da sole, con la determinazione di chi sa cosa vuole.
“Pappa fresca e completa cucinata con prodotti biologici e controllati italiani.”
“Senza conservanti, italianissime e biologiche.”
“Ci eravamo confrontate con le mamme che, prese dal lavoro, non riuscivano a preparare una pappa buona e sana per i bimbi e dovevano ricorrere all’omogeneizzato.”
“Quando siamo diventate mamme, ci siamo rese conto che non esistevano prodotti per lo svezzamento, tranne gli omogeneizzati industriali...”
Mamma M'Ama è una startup che ha già trovato uno sbocco di mercato importante ed è destinata, almeno sulla carta, a crescere ancora parecchio.
Iscriviti ora alla nostra newsletter
per ricevere promozioni e notizie speciali.